logo-admLe nuove PR in un mondo che cambia. E’ questo il claim di AD MIRABILIA, agenzia 100% italiana, indipendente, partner del Marketing Business Summit 2016.

Fondata nel 1990 da Lorenza Bassetti, esperta di comunicazione ben nota nel settore e brillante guida dell’agenzia, AD MIRABILIA ha maturato esperienze diversificate con multinazionali, PMI e start-up nei più svariati settori merceologici ed ambiti, dal lifestyle al corporate.

La grande passione per la comunicazione che anima il team di AD MIRABILIA – una ventina di talenti molto diversi tra loro – ha sposato con convinzione la trasformazione digitale e il cambiamento imposto dai nuovi media. Il classico Ufficio Stampa si è evoluto sfruttando nuovi strumenti e nuovi canali, le PR si sono trasformate in relazioni con Influencer e dialogo nei social network e in rete, gli eventi sono divenuti più che mai strategici per costruire e rafforzare relazioni nel mondo reale. Tutti servizi che AD MIRABILIA offre, con un approccio a 360° e una visione strategica integrata.

Grazie alle sue forti connessioni all’estero, e alla partneship con ECCO International, network che riunisce agenzie indipendenti in tutto il mondo, l’agenzia è anche una guida per i progetti di internazionalizzazione e per il coordinamento di campagne a livello internazionale.

www.admirabilia.it